Alimentazione in Gravidanza

Mangiare sano è obbligatorio,

quello che mangi ora influenzerà ciò che mangerà  il tuo bambino in futuro

Percorsi Online

COSTO € 90

Lo sapevi che quello che mangi durante la gravidanza influenzerà in maniera significativa non solo la tua salute ma anche quella, a lungo termine, del bambino che porti in grembo?

Lo sai poi che quello che mangi in questo periodo darà l’imprinting del gusto del tuo bambino e quindi, se mangi fritti o dolci tutto il giorno, sarà probabile che il bambino quando crescerà vorrà questi sapori e sarà più propenso al sovrappeso o malattie congenite?

Una gravidanza non significa dover mangiare per 2 e nemmeno trascurare la qualità e salubrità dei cibi e questo percorso ti aiuterà a mangiare al meglio.

I percorsi di consulenza online li ho aperti per chi ha problemi di orario e anche perchè molti di voi che sono lontani mi chiedono di poter essere seguiti individualmente da remoto.

Questi percorsi mi permettono dunque di potervi seguire focalizzandoci sugli obiettivi che vorreste ottenere in base al percorso scelto.

  • 1* Fase - Compilazione NutriTest Online

Al paziente è richiesta la compilazione del NutriTest (questionario di anamnesi) nel quale verranno indicati dati corporei di base ed informazioni sanitarie, necessarie alla stesura del piano nutrizionale personalizzato.

  • 2* Fase - Ricezione email per effettuare il pagamento

Prima di procedere alla redazione del piano verrà inviata un’email all’indirizzo indicato per poter procedere al pagamento sicuro tramite PayPal (Visa, Mastercard, Amex, etc..)

  • 3* Fase - Preparazione Piano Nutrizionale

Una volta compilato il NutriTest ed effettuato il pagamento, analizzerò i dati inseriti e procederò alla stesura del tuo piano nutrizionale.

Nel piano sarà indicato cosa assumere durante i pasti principali e gli snack e saranno presenti le tabelle di sostituzione degli alimenti in caso vogliate variare di tanto in tanto. Saranno presenti anche ricette e curiosità alimentari.

Tenete ben presente che un corretto piano ed una corretta alimentazione non consistono nel non mangiare durante il giorno ma bensì nell'assumere alimenti in quantità equilibrata e secondo scadenze temporali ragionate.

Digiunare senza essere seguiti da uno specialista fa male, come fa male mangiare solo 1 volta al giorno o privarsi completamente di uno o più alimenti.

  • 4* Fase - Consulti settimanali via e-Mail

Una volta ricevuto il piano via email, per le successive 4 settimane, verrà richiesto via email un controllo settimanale del peso e dello stato di salute a seguito dalla nuova alimentazione.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

©2019 Dottor Chiari | P.IVA 03484010982  Icone by Iconfinder