COME INTRAPRENDERE
IL TUO
PERCORSO
DI CAMBIAMENTO
NUTRIZIONALE

Se hai deciso di intraprendere un percorso di cambiamento nutrizionale ora hai 2 strade:

Prenota la tua Visita in Studio a Rovato o a Brescia, oppure, scegli il percorso di Dieta OnLine.

PRENOTA

UNA VISITA IN STUDIO

Riserva immediatamente la tua prima visita negli studi di Rovato o Brescia.

I successivi controlli saranno mensili e serviranno per valutare il tuo andamento ed aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

  • Prima Visita

Durante questa prima visita della durata di circa un'ora

valuterò le tue abitudini nutrizionali, il tuo stile di vita, le tue condizioni fisiologiche ed eventualmente quelle patologiche.

Valuterò poi la tua composizione corporea mediante bioimpedeziometria (BIA 101 Akern) distinguendo tra massa magra, massa grassa, acqua extracellulare, acqua intracellulare e metabolismo basale e in base agli obiettivi posti e alle tue esigenze, costruirò un piano nutrizionale personalizzato.

​Durante la visita mi sarà utile la visione dei più recenti esami di laboratorio​

  • Visite di Controllo

Durante le visite di controllo che avverranno con scadenza solitamente mensile, verificheremo insieme il miglioramento della composizione corporea tramite bioimpedenziometria e valuteremo i miglioramenti ottenuti e lavoreremo sul superamento delle difficoltà riscontrate.

LA TUA DIETA ONLINE

RICHIEDI

Il Percorso OnLine costa 75€ ed è studiato per chi non riesce per motivi di distanza o di orari a prenotare una visita nel miei studi.​

  • Prima fase

Al paziente è chiesta la Compilazione del NutriTest (un questionario di anamnesi a cura del Cliente), in cui vengono indicati i dati corporei di base e le informazioni sanitarie necessarie alla stesura del piano nutrizionale personalizzato. Verrà poi richiesto il pagamento sicuro tramite PayPal prima della stesura del piano.

  • Seconda fase

Il file compilato verrà analizzato al fine di procedere alla stesura del tuo piano nutrizionale personalizzato. Nel piano sarà indicato cosa assumere ai vari pasti, ricette e tabelle di sostituzione degli alimenti.

Una buona dieta non consiste nel non mangiare durante il giorno, ma nell'assumere alimenti in quantità equilibrata e secondo scadenze temporali ragionate.

  • Terza fase

Per le successive quattro settimane verrà richiesto il controllo settimanale via email del peso e dello stato di salute generato dalla nuova nutrizione.

  • Follow-up

Su richiesta del cliente potrà avvenire la variazione del piano nutrizionale per cambiamento di abitudini, allenamenti sportivi e per il cambio di stagione, al costo di 75€.

  • White Facebook Icon
  • White Twitter Icon
  • White Instagram Icon

©2019 Dottor Chiari | P.IVA 03484010982  Icone by Iconfinder